Site icon www.controradio.it

Maltempo: Firenze, revocato blocco mezzi pesanti

Il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida ha revocato il blocco alla circolazione dei mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, disposto il 28 febbraio scorso. Situazione in miglioramento per il traffico fiorentino.

Il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida ha revocato il blocco alla circolazione dei mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, disposto il 28 febbraio scorso. “Allo stato attuale non si registrano particolari criticità per la circolazione stradale” nel territorio provinciale, spiega la nota. I veicoli pesanti possono così tornare a viaggiare su tutta la rete viaria della provincia di Firenze.

Il traffico della città, questa mattina completamente bloccato, sta riprendendo il normale flusso. Riguardo il guasto per l’incendio del cavo Silfi (illuminazione pubblica), sottostante la carreggiata in viale XI Agosto, che questa mattina ha danneggiato una porzione di asfalto ed ha reso necessaria la chiusura momentanea di un tratto della corsia centrale, in ingresso città, contrariamente a quanto previsto in un primo momento, è stato riparato grazie a un cantiere mobile e la corsia è stata già riaperta.

Exit mobile version