La rissa è scoppiata alle ore 1 in via Rovai, davanti al circolo Arci, ed è proseguita fino a piazza 8 Marzo, nei giardini pubblici. Al momento viene attribuita a futili motivi ma e indagini sono in corso per determinare la causa esatta.
La notte scorsa i carabinieri di Montelupo Fiorentino (Firenze) hanno arrestato per rissa sette giovani  cinque dei quali giĂ noti alle forze dell’ordine. Inoltre cinque sono di Montelupo Fiorentino, uno di Empoli ed uno di Capraia e Limite. Gli arrestati hanno etĂ compresa tra 19 e 27 anni.
La rissa è scoppiata alle ore 1 in via Rovai, davanti al circolo Arci, ed è proseguita fino a piazza 8 Marzo, nei giardini pubblici. Al momento viene attribuita a futili motivi ma e indagini sono in corso per determinare la causa esatta. Dai primi accertamenti è emerso che due soggetti si sarebbero affrontati per motivi di gelosia a causa di una ragazza, giĂ compagna di uno di questi, un albanese 22enne di Montelupo, poi dell’altro un 20enne di Capraia e Limite.
E’ finito in ospedale un giovane di Montelupo, 20enne, che ha riportato la distorsione della caviglia sinistra con prognosi di otto giorni, curato e subito dimesso, mentre altri tre ragazzi, pur presentando escoriazioni varie, non hanno comunque inteso ricorrere alle cure dei sanitari.
I carabinieri, con l’ausilio di pattuglie della compagnia di Empoli, sono riusciti a fermare gli scontri ed arrestare i sette arrestati tutti portati al carcere di Sollicciano.