I carabinieri stanno indagando sui fatti che sarebbero accaduti in località Gricciano. Secondo quanto si apprende il giovane sarebbe stato colpito da dietro da alcuni ragazzi, pare quattro, mentre stava correndo per allenarsi.
I carabinieri di Montespertoli stanno indagando su un’aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a un ragazzo di 18 anni in una strada di campagna, in località Gricciano. Secondo quanto si apprende il giovane è stato colpito da dietro da alcuni ragazzi, pare quattro, mentre stava correndo per allenarsi.
Gli aggressori sono fuggiti in scooter facendo perdere le loro tracce e, secondo una prima testimonianza raccolta, la vittima avrebbe riferito ai carabinieri di non aver visto le loro facce. L’allarme è stato dato al 118 poco prima delle 19 da un automobilista che aveva notato il ragazzo a terra. Un’ambulanza lo ha portato in ospedale a Empoli dove gli sono stati diagnosticati vari traumi: le sue condizioni non sono comunque gravi. Nel luogo dell’aggressione non ci sono sistemi di videosorveglianza né ci sarebbero al momento testimoni.