Lo ha fatto sapere tramite le dichiarazioni dell’ avvocato Falcinelli, ricordando che l’ ipotesi che il fratello Francesco Narducci fosse coinvolto nell’ omicidio di Rossella Corazzin, è stata già archiviata per infondatezza.
Ricorda il fratello del medico, Pierluca Narducci: “decisioni definitive di diverse autorità giudiziarie (Firenze e Perugia) che hanno escluso qualsiasi coinvolgimento di Francesco Narducci nei tristi fatti del ‘mostro di Firenze'” e ritiene che “verrà parimenti accertata la sua assoluta estraneità alla scomparsa e al presunto omicidio di Rossella Corazzin”.
Lo ha sottolineato tramite l’avvocato Francesco Falcinelli. “Il dottor Pier Luca Narducci ha appreso con profondo stupore delle dichiarazioni di Angelo Izzo riportate dagli organi di stampa concernenti l’asserita partecipazione del fratello Francesco al presunto omicidio di Rossella Corazzin. Vicenda che si riterrebbe collegata ai cosiddetti ‘misteri del mostro di Firenze'”.
Riguardo al presunto coinvolgimento del medico umbro nell’omicidio della giovane friulana ipotizzato da Izzo, l’avvocato Falcinelli ha sottolineato che “l’ipotesi è stata già vagliata e archiviata per manifesta infondatezza della notizia di reato”. “Ricordo infine che Francesco Narducci ha percorso una brillantissima carriera universitaria ed è stato autore di apprezzate pubblicazioni scientifiche che gli hanno consentito in età giovanile il conseguimento del ruolo di professore alla facoltà di medicina dell’Università degli studi di Perugia”.