Multiscena Festival 2018, il 3 agosto a Vicchio, 4 agosto a Vitolini, 7 agosto a Vinci. Con Katia Beni, Anna Meacci, Gene Gnocchi e la musica di Servillo, Girotto, Mangalavite. Inizio spettacoli ore 22,00, ingresso gratuito.
Multiscena è il termine che ventitrè anni fa abbiamo inventato per indicare un’iniziativa che con i suoi diversi generi di proposta spettacolare, trasformasse, nelle notti d’estate, alcuni luoghi del Comune di Vinci, in momenti d’incontro e di festa fra artisti e cittadini. Anche l’edizione 2018 di Multiscena ci pare possa essere un buon motivo sia per il pubblico affezionato che per i nuovi spettatori più curiosi di riempire le piazze e gli spazi di Vitolini, Spicchio e Vinci. Facciamoci avvolgere dalla comicità irriverente di Katia Beni ed Anna Meacci, dalla satira pungente di Gene Gnocchi e dalla magia della musica di Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite! Buona XXIII edizione di Multiscena a tutte e a tutti!
Giallo Mare Minimal Teatro
PROGRAMMA:
venerdì 3 agosto ore 22,00
VITOLINI
Piazza della Chiesa
Katia Beni e Anna Meacci
THE BEST OF
Due straordinarie interpreti apprezzate da sempre per la loro dissacrante comicità . Tornano a stupire con un esilarante recital, uno show inedito che mette in luce tutto il loro talento. Improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti dagli spettacoli cult: Ticket&Tac, Scoop, Non c’è duo senza te. La comicità pura che diventa poesia quando colpisce le viscere di chi ascolta e partecipa al “rito” del Teatro e contribuisce a far sì che quel momento diventi unico irripetibile e magico.
sabato 4 agosto ore 22,00
SPICCHIO
Parco dei Mille
Gene GnocchiÂ
SCONCERTO ROCK
Sconcerto rock”, un esilarante spettacolo che vede il poliedrico artista nelle vesti di “The Legend”, un’anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene però si trasforma ben presto in un calvario.
Martedì 7 agosto ore 22,00
VINCI
Piazza del Castello
Servillo – Girotto – Mangalavite
CONCERTO
PEPPE SERVILLO – voce
JAVIER GIROTTO – sax soprano e baritono
NATALIO MANGALAVITE – piano, tastiere, voce
Un viaggio nei ricordi, nelle persone con le intense musiche e le parole pregne di gesti e storie. Per chi tiene il fuoco nell’anima, per chi odia e non lo dice mai, per chi ha l’amore negli occhi e il sole nel petto, ma si limita a ballare la vita con carisma e mistero.