Site icon www.controradio.it

Muore candidato, elezioni rinviate a Laterina

Giovanni Lari, Laterina

Giovanni Lari, 55 anni, ex assessore della giunta di Laterina prima dell’unificazione con Pergine e candidato della Sinistra si è spento nella notte dopo una lunga malattia

Muore candidato, elezioni amministrative rinviate nei comuni unificati di Laterina e Pergine Valdarno (Arezzo). Giovanni Lari, 55 anni, ex assessore della giunta di Laterina prima dell’unificazione con Pergine e candidato della Sinistra si è spento nella notte dopo una lunga malattia. Addolorati gli altri due candidati a sindaco, Stefano Bellezza e Simona Neri (ex sindaco di Pergine Valdarno) che hanno sospeso immediatamente la campagna elettorale. Da quanto appreso le elezioni saranno rinviate: si attende l’ufficialità da parte della prefettura che dovrà stabilire una nuova data per il voto, con la possibilità di nuove liste e modifiche a quelle esistenti.

le elezioni, è stato deciso, si svolgeranno il 29 luglio.  Lo ha comunicato con una nota ufficiale la prefettura aretina.  Il prefetto ha disposto con proprio decreto, adottato d’intesa con il presidente della Corte di Appello di Firenze, il rinvio delle consultazioni elettorali al 29 luglio. La data sarà resa nota agli elettori con un manifesto del commissario prefettizio che attualmente amministra il Comune dopo il referendum che ha dato il via all’unificazione.

Exit mobile version