Site icon www.controradio.it

Palio di Siena: Salvini e Piantedosi in piazza del Campo

palio

PALIO SIENA – Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, assisteranno al Palio di Siena dalla trifore del Palazzo Pubblico in piazza del Campo.

I due ministri sono presenti, infatti, nell’elenco degli ospiti del Comune per assistere alla Carriera del 2 luglio. Nell’elenco figurano, tra gli altri, Galeazzo Bignami Vice Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili e Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario al Ministero della Giustizia.

Invitati anche i parlamentari Augusta Montaruli, Etelwardo Sigismondi, Giovanni Donzelli, Francesco Michelotti, Tiziana Nisini, Guido Castelli, Chiara Tenerini, Francesco Mura, Paolo Marcheschi e Luca Sbardella.

Nell’elenco diffuso compaiono anche il presidente Regione Toscana, Eugenio Giani, il generale dell’Arma dei Carabinieri Gruppo Forestale Marina Marinelli, il generale dell’Arma dei Carabinieri Gruppo Forestale Alessio Nardi, l’ambasciatore Roberto Martini, vice direttore generale /direttore centrale per le politiche migratorie e la mobilità internazionale del Ministero degli Esteri, ambasciatore Luigi Maria Vignali, vice direttore generale /direttore centrale per le politiche migratorie e la mobilità internazionale Ministero degli Esteri, l’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard, Francesco Macrì, presidente di Estra, l’attrice Cristiana Dell’Anna, l’attore Luca Capuano e l’allenatore calcio Mario Beretta.

Annullata intanto anche la quarta prova del Palio di Siena che si doveva svolgere questa mattina. La persistente pioggia ha, infatti, reso impraticabile la pista in piazza del Campo. Lo comunica il Comune di Siena.

Exit mobile version