Martedì 16, Mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, alle ore 19.00, i possessori di biglietto o abbonamento per Geppetto e Geppetto o Antropolaroid o di Box Tindaro Granata possono partecipare alle Piacevoli Conversazioni con Tindaro Granata nel salottino del Teatro Magnolfi.
Le Piacevoli Conversazioni sono occasioni di incontro tra gli spettatori e l’artista, racconti ‘disarmati’ che il regista e gli attori faranno a partire dalle loro biografie artistiche. Un progetto di conoscenza per entrare in relazione con i segreti di un mestiere fatto di sogni e di ansie, impastato con la vita, e sempre in cerca di un linguaggio nuovo attraverso cui descriverla.
Le piacevoli conversazioni non sono incontri o lezioni, una parola chiave farà da filo conduttore a tutti gli appuntamenti. Per Tindaro Granata la parola scelta è FAMIGLIA. Gli amici del Progetto Poecity, che ci accompagnano durante gli incontri, sono partiti da questa parola ricercando poesie da condividere durante le Piacevoli Conversazioni.
Il dialogo con l’artista sarà quindi circolare, fatto di ascolto e condivisione.
Visto il numero limitato di posti, è consigliata la prenotazione entro il giorno precedente scrivendo a comunico@metastasio.it.