Controradio e Buonerìa presentano il concerto dei Pijama Party, l’eclettica formazione della “Wild D’elsa” finalista all’ultima edizione del Rock Contest. Appuntamento venerdì 6 luglio alle 22.30 con ingresso libero alla Buonerìa a Firenze
PijamaParty: cinque personalità della “WildElsa” che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family .
Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi “Bambini Sperduti” con un’anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po’ dark un po’ punk). Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.
Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione. Tra le tante suggestioni sonore della band ricordiamo Funk, Reggae, Hip Hop, Dub, Metal, Grunge, Punk, Drum&Bass..
Venerdì 6 luglio, Buonerìa (via del Fosso Macinante Firenze, ingresso libero)