Site icon www.controradio.it

Pisa, venerdì concerto Michielin, prefettura: “Capienza 200 posti, non consentite deroghe”

Michielin

“Non saranno consentite deroghe alla capienza” alla discoteca Reverse Sound Cafè, alla periferia di Pisa, nel territorio del comune di San Giuliano Terme, in occasione del concerto di Francesca Michielin, in programma venerdì sera.

Lo si apprende da una nota della prefettura di Pisa dopo la riunione promossa stamani dal viceprefetto vicario reggente, Valerio Massimo Romeo, con il questore, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, e il comandante della polizia municipale, in vista del concerto della cantante Francesca Michielin.

“Sono tutti concordi – spiega una nota – nel consentire l’evento musicale nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, in mancanza delle quali, anche a seguito di verifica disposta dal viceprefetto vicario tramite i vigili del fuoco, non sarà consentito lo svolgimento della manifestazione”. La capienza consentita dalla commissione comunale di vigilanza per il locale, uno dei più frequentati dagli adolescenti del Pisano, non supera le 200 persone.

“Pertanto – conclude la prefettura – non saranno consentite deroghe. In un incontro che avverrà nei prossimi giorni tra il questore e gli organizzatori saranno indicate le misure necessarie affinché non venga superata la capienza prevista nonché ogni altra misura atta a consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa. Il questore ha già disposto specifica ordinanza per i servizi di ordine pubblico”.

Exit mobile version