La Cgil, assieme alle altre sigle, UilTrasporti e Faisa Cisal Pistoia comunica l’intenzione di voler approfondire i temi del caso Copit in un incontro specifico, dove si discuterĂ non solo dell’attivitĂ di noleggio ma per approfondire i temi che erano rimasti aperti con il precedente CDA.
“Leggiamo il comunicato di Copit in merito alla dismissione del servizio di Noleggio; ci teniamo a precisare che nei due incontri che abbiamo avuto con il nuovo CDA abbiamo chiesto rassicurazioni circa il Piano Industriale di COPIT”. Afferma la Cgil.
“Nell’ultimo dei due incontri citati – prosegue il comunicato – la societĂ ci ha comunicato l’ intenzione di terminare il servizio di noleggio. Nel manifestare la nostra contrarietĂ a tale scelta abbiamo altresì richiesto un incontro specifico per discutere ed approfondire i temi che erano rimasti aperti nel precedente CDA”.
“Siamo in attesa di una nuova convocazione per approfondire i temi ancora aperti e per conoscere il Piano Industriale di Copit” continua  il sindacato “alla luce delle decisioni che intenderanno prendere i nuovi Amministratori”.
“In ultimo – conclude – abbiamo avuto un incontro con la proprietĂ per approfondire con loro il tema della dismissione del noleggio. Ad oggi è fissato un nuovo incontro, dal quale non ci aspettiamo il ripristino di tale servizio ma di conoscere le modalitĂ con cui tale servizio è stato cessato.