Al via la quinta edizione di LET’S Festival

    0
    Logo Controradio
    www.controradio.it
    Al via la quinta edizione di LET'S Festival
    Loading
    /

     

    In occasione di LET’S FESTIVAL a Castelfranco di Sotto (PI), Mirco Roppolo ha intervistato Davide Banchini, direttore artistico del festival, per parlare di questa quinta edizione. Lucio Corsi e Mecna i due head-liner che si esibiranno rispettivamente il 12 e 13 luglio.

    All’Orto di San Matteo Venerdì 12 luglio il concerto del cantautore toscano Lucio Corsi (Grosseto). Prima di lui si alterneranno sul palco Altea (Lecce), Tommi Scerd (Brescia) e TORU (Pisa). Sabato 13 luglio è la volta di Mecna anticipato da: Irbis (Milano), Luca Re (Varese) e gli Aspettativa (Firenze). All’Orto di San Matteo anche 5 macro aree: l’Area Musica, l’Area Food, l’Area Arte, Area Market e un’Area Chill. I concerti sono seguiti da dj set di chiusura serata (venerdì il DJ Set di Bruno Bellissimo e sabato quello di Spot Sunday).

    Inoltre Lunedì 15 luglio, sempre all’Orto di San Matteo, si terrà il “Dopo Festival”: una serata interamente dedicata alle associazioni culturali che operano all’interno del territorio comunale. L’evento gratuito inizierà alle 18 con un laboratorio di gioco teatro organizzato da Four Red Roses con la partecipazione del Teatro Popolare di Treggiaia, proseguirà alle 20 con le esibizioni degli allievi, dei gruppi archi e della rock band “Rhadianz” organizzate dalla Scuola di Musica e Danza LaboComunali e terminerà alle 22 con lo spettacolo “Musica: passato e presente dal 1950 a oggi” organizzato da Didasko.

    L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Ass.ediati in collaborazione con Musicastrada, il patrocinio e il sostegno logistico del Comune di Castelfranco di Sotto. È realizzata grazie a un progetto di “Giovanisì.it”, ed è promossa dal Cesvot e finanziata da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

    Info e biglietti per “LET’S FESTIVAL” qui.