Site icon www.controradio.it

Che cosa e’ successo? AUTONOMIA DIFFERENZIATA (O DELLA SECESSIONE DEI RICCHI): E LA TOSCANA? – 29 giugno 2024.

OSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. UN PODCAST DI CONTRORADIO.

Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio.it, sulla app CONTRORADIO e su SPOTIFY.

In questa puntata: AUTONOMIA DIFFERENZIATA (O DELLA SECESSIONE DEI RICCHI): E LA TOSCANA? Cgil, Acli, Anpi, Arci, Libera, Legambiente e Coordinamento Democrazia Costituzionale della Toscana hanno costituito il Comitato promotore de “La via maestra” in difesa della Costituzione e hanno presentato delle iniziative di contrasto ai progetti di autonomia differenziata. In questo Podcast cercheremo di capire come e perché la legge sull’Autonomia differenziata rischia di sfasciare il paese.

OSPITI: Francesco Pallante (docente di Diritto costituzionale UniTo e autore del libro “Spezzare l’Italia. Le regioni come minaccia all’unità del Paese”), Michele Bocci (giornalista toscano di Repubblica specializzato in sanità), Giorgio Van Straten (scrittore), Maurizio Brotini (Ires Toscana).

Exit mobile version