Site icon www.controradio.it

Che cosa e’ successo? La stanza del figlio. Ovvero della riceca di Bissoultanov – 18 maggio 2024.

COSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade.

di Raffaele Palumbo

UN PODCAST DI CONTRORADIO.

Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio.it, sulla app CONTRORADIO e su SPOTIFY.

In questa puntata: LA STANZA DEL FIGLIO. OVVERO DELLA RICERCA DI BISSOULTANOV. Sono passati sette anni dalla barbara uccisione di Niccolò Ciatti, in vacanza con i suoi amici a Lloret de Mar in Spagna. Discoteca Santrop. Rossoul Bissoultanov pestò Niccolò fino a farlo morire. Venne arrestato, rilasciato, arrestato, condannato a 23 anni e poi liberato. I genitori di Niccolò vanno tutti i giorni al cimitero di Scandicci, Sant’Antonio, sulla tomba del figlio e niente cambierà il loro dolore. Però un po’ di giustizia sì, quella vorrebbero averla e non solo loro. Dov’è Rassoul Bissoultanov, chi lo copre, chi finanzia la sua latitanza, c’è qualcuno preposto che lo sta cercando?

Puntata per sabato 18 e domenica 19 maggio 2024, durata 21′:58″

OSPITI: Luigi Ciatti e Cinzia Azzolina (genitori di Niccolò Ciatti), Sandro Fallani (Sindaco di Scandicci), Andrea Lacagnina (amico di Niccolò Ciatti presente durante il pestaggio a morte di Niccolò), Francesca Paci (inviata de “La Stampa), Francesco Brogioni (inviato de “La Nazione).

Exit mobile version