Dillo a Controradio: puntata del 22 gennaio 2025

    0
    Logo Controradio
    www.controradio.it
    Dillo a Controradio: puntata del 22 gennaio 2025
    Loading
    /

    Dillo a Controradio: puntata del 22 gennaio 2025 – Disservizi, disagi, tutto quello che non funziona in città e sul territorio. Scaveremo per te alla ricerca di una soluzione! Ogni mercoledì alle 8.40. Possibile scrivere anche a dilloacontroradio@controradio.it All’interno della trasmissione la rubrica Viola Cerca Casa: si può vivere ancora a Firenze? Scopriamolo insieme. Viaggio nella giungla degli affitti a Firenze. Raccontaci la tua odissea. scrivi a violacercacasa@controradio.it

    In questa puntata:
    speciale Alia/Cassonetti digitali e differenziata
    Alla luce dei tanti messaggi che ci sono arrivati di richiesta informazioni sulla digitalizzazione dei cassonetti e il funzionamento delle chiavetta dedichiamo uno spazio alle risposte e allo stato dell’arte del progetto Firenze città circolare che si avvia alla conclusione.
    Risponde: Riccardo Peruzzi, referente servizi area fiorentina di Alia Multiutility.
    La convivenza tra residente e turisti nei condomini e adeguamento alle nuove normative. Come procede la rimozione delle key box e dell’installazione dei Cin, quali le principali richieste degli affittuari all’amministratore di condominio rispetto alle nuove normative e quali i principali disagi come residenti in palazzi in cui ci sono appartamenti per affitti brevi?
    Risponde Michele Baragli titolare dello Studio Baragli
    La testimonianza di Giovanna, residente in affitto in via di Camaldoli in Oltrarno