“
Speaker 0: Di un’altra
Speaker 1: parte di oggi in
Speaker 0: Toscana ben trovato. Sì, buongiorno, un saluto a tutti. Abbiamo detto una settimana sostanzialmente stabile, oggi temperature rigide in apertura
Speaker 1: di giornata ma come andremo avanti? Sì allora in queste ore insiste un po’ di nebbia sulle zone di pianura centro settentrionali, sarà in dissolvimento nel corso della mattina a temperature stamane intorno ai 3-4° sulle zone interne di pianura, sono valori che seppur rigidi sono tra 1-2° superiori alle medie tipiche di questo periodo. Per quanto riguarda il pomeriggio e la sera arriverà un po’ di nuvolossità, invece alta e stratificata, portata da una perturbazione in avvicinamento dalla Francia e dalla Spagna che però probabilmente nei prossimi giorni interferrà solo marginalmente la nostra regione portando solo un aumento della nuvolosità. I venti oggi soffiano deboli, I mali sono poco umosi, le temperature massime presso che stazionale su valori intorno a 15-17° sulle zone interne di pianura, localmente anche un po’ più basse, laddove insisterà per qualche ora in più la nebbia. Nella giornata dei domani ancora tempo stabile, ma un po’ più di nuvolosità e attesa sia la mattina che il pomeriggio saranno comunque nuvi alte e stratificate che non porteranno alcun fenomeno, I venti I dovani rinforzeranno un po’ da quadranti meridionali, soprattutto in montagna, soprattutto sul Barcipelago dove risulteranno di scirocco, I mari generalmente fuoco mosse, localmente mosse a l’alco, le temperature minime gli aveva aumento mentre le massime saranno su quali ripresso che stazionari.
Questa è la situazione sembra poi possibile un utero realmente no della nuvolosità sabato ma al
Speaker 0: momento non si prevedono precipitazioni. La stiamo aspettando ma avremo ulteriori particolari nei prossimi collegamenti con L’Ama. Grazie a Bartolini, ci risentiamo naturalmente domattina, adesso una breve pausa pubblicitaria e poi leggiamo le notizie principali, avremo le interviste”