“
Speaker 0: E poi abbiamo
Speaker 1: un altro tempo con Gianni
Speaker 0: Messeri dall’Ammma. Buongiorno. Sì, buongiorno, buongiorno
Speaker 1: a tutti. Poche novità all’orizzonte se non sbaglio. Praticamente mi ha fatto le parole di bocca. Sì, in effetti è ancora altapressione domina praticamente in contasera la scena. La cennata di oggi è la cennata ancora caratterizzata dalla cielo in prevalenza poco nuvoloso, transita delle innocue velature e mh per il resto ancora freddo al mattino soprattutto nelle zone di Fondo Valle e e invece decisamente miti in montagna dove il termometro si mantiene costantemente su valori al di sopra dello 0.
Per il resto venti deboli e mari quasi calmi o poco mossi. Domani qualche piccola variazione è rappresentata dall’aumento dei trasi di umidità che produrranno come risultato la formazione di banchi di nebbia nei fondo valle o nubi basse che comunque sia faticheranno a dissolversi completamente nel corso della giornata determinando mh magari un leggero abbassamento delle temperature massime per quanto riguarda le zone interessate da questo tipo di di nubi. In montagna le temperature non varieranno e si manterranno come dicevo ancora una volta su vadori sopra lo 0 quindi
Speaker 0: superiori alle medie stagionali direi che è tutto. E allora aggiornamenti naturalmente domattina grazie a la ma adesso una breve pausa pubblicitaria”