CONTRORADIO MET NEWS DEL 16 GENNAIO
Dal 17 al 20 gennaio al teatro Metastasio di Prato il regista Marco Plini e l’Opera di Pechino si incontrano e fondono il gusto italiano per l’affabulazione da commedia dell’arte e la raffinata arte attoriale cinese mettendo in scena TURANDOT.
Venerdì 18 gennaio a fine replica sul palco del Metastasio, lo studioso Luca Scarlini incontra la compagnia nel primo appuntamento de LO SPETTATORE ATTENTO del 2019. Inoltre, per la replica di domenica 20 gennaio è possibile usufruire delSERVIZIO BABYSITTING per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni: [email protected] o 0574/27683 (dal lunedì al venerdì in orario 9.30/13.00).
Dal 22 al 27 gennaio al Teatro Fabbricone va in scena QUEEN LEAR, un dramma musicale en travesti ispirato a Re Lear di Shakespeare diretto e interpretato dalle Nina’s Drag Queens.
Inoltre, venerdì 25 gennaio a fine replica sul palco del Teatro Fabbricone, il critico ATTILIO SCARPELLINI contestualizza il lavoro delle Nina’s Drag Queens e approfondisce i temi dello spettacolo in un incontro del ciclo LO SPETTATORE ATTENTO.
Chiara Brilli ha intervistato Riccardo Goretti e Stefano Cenci