Tomasi: “primarie per scelta candidato regionali? Vedremo…”

    0
    Amministrative Alessandro Tomasi
    ©Controradio
    Podcast
    Tomasi: "primarie per scelta candidato regionali? Vedremo..."
    Loading
    /

    Alessandro Tomasi,  sindaco di Pistoia,   è stato eletto ieri coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Succede a Fabrizio Rossi. Una nuova sfida per quello che è il candidato in pectore del centro destra per le prossime regionali. Lo abbiamo intervistato

    “Congratulazioni ad Alessandro Tomasi, nominato nuovo coordinatore regionale di FdI. Tomasi si è già dimostrato amministratore capace ed interlocutore affidabile e sono certa che saprà affrontare le sfide che attendono la Toscana con grande tenacia e determinazione”. Così l’eurodeputata toscana della Lega Susanna Ceccardi.

    Tomasi è stato eletto ieri e succede a Fabrizio Rossi. Una nuova sfida per quello che è il candidato in pectore del centro destra per le prossime regionali.

    Ora ovviamente c’è da definire il rapporto con gli alleati. Che non è semplice, anche in considerazione delle fibrillazioni a livello nazionale.

    “Abbiamo sempre sostenuto che le primarie sono uno strumento per arrivare alla scelta del prossimo Governatore,  con Tomasi segretario regionale sarà più semplice trovarsi su questo modello, visto che lui si è detto pochi giorni fa disponibile a farle” dice Marco Stella, coordinatore Regionale degli Azzurri.

    Sentiamo a riguardo proprio Alessando Tomasi