L’Anpi di Carrara, tramite il suo legale Francesco Mandarano, ha presentato ai carabinieri di Prato una querela contro Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in quanto organizzatrice della festa di partito ad Atreju (Roma) del settembre scorso, dove fu dato rilievo alla figura di Italo Balbo. Secondo l’Anpi, aver esaltato Balbo, gerarca fascista di spicco, configura il reato di apologia di fascismo a carico della presidente nazionale di Fratelli d’Italia. La Meloni ha risposto con “una pernacchia”. Mandarano è anche autore del libro “Onoriamo un traditore”, su Rodolfo Graziani maresciallo d’Italia e ministro della guerra della Repubblica Sociale Italiana a cui il Comune di Affile ha dedicato un monumento.
Un avvocato contro (il fascismo) – Francesco Mandarano
/
RSS Feed
La Meloni ha fatto bene! Questo figlio di troia di un Mandarano lo conosco e qualcuno dovrebbe fargli una bella ripassata
Quella di Mandarano è un’autentica ossessione paranoica che lo porta a vedere il fascismo dappertutto. Ma questo rientra perfettamente nella logica (se così vogliamo chiamarla) di quella fucìna di odio politico e sociale che è l’ANPI, il cui scopo precipuo è quello di tramandare nel tempo il germe della divisione nazionale. Ma se esiste l’ANPI allora pretendo che ci sia anche l’Associazione dei reduci delle guerre puniche.