Site icon www.controradio.it

Pontedera: docente colpisce alunno, sospeso.

Aggrediti e rapinati in pineta, individuato il presunto autore

Foto di repertorio

Un insegnante di un istituto superiore di Pontedera, nel Pisano, è stato sospeso dopo avere colpito con un pugno allo stomaco un suo alunno.

Lo studente colpito dal docente si trovava, in quel momento, vicino alla cattedra durante la lezione e lo stava deridendo.

Sull’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, indaga la polizia che ha ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo mentre la dirigenza scolastica ha immediatamente sospeso il docente.

La prova video

A testimonianza del colpo ricevuto da parte del professore ai danni dello studente c’è anche un video.

Il video immortala il pugno che un professore di una scuola superiore di Pontedera, nel Pisano, ha sferrato contro un alunno che lo stava deridendo. Le immagini, di 14 secondi, sono state girate in classe dagli altri studenti con uno smartphone e immortalano la situazione di indisciplina conclusasi con lo scatto d’ira del professore.

Dalle immagini del video possiamo vedere che il docente si volta di scatto verso l’alunno alle sue spalle, mentre lo starebbe deridendo, e lo raggiunge con un pugno allo stomaco prima di alzarsi e affrontarlo con aria di sfida.

A questo punto il video si interrompe e sull’intero accaduto è chiamata a fare luce la polizia del commissariato che sta compiendo accertamenti.

Exit mobile version