Lun 25 Nov 2024
Controradio Streaming
ToscanaCronacaPontremoli: nasconde droga in ovetti per bambini, arrestata

Pontremoli: nasconde droga in ovetti per bambini, arrestata

La donna, di quarantasei anni, residente in provincia di Massa Carrara, è stata controllata dagli uomini della polstrada dopo aver superato il casello autostradale di Aulla, sulla A/15, a bordo della sua Fiesta e dopo aver trovato la droga, arrestata.

Nascondeva la droga negli involucri dei regali di una nota marca di ovetti di cioccolato, ma non le è bastato per evitare l’arresto da parte degli agenti della polizia stradale di Massa.
In borsa sono stati trovati diversi soldi in contanti e un piccolo involucro giallo, di quelli che contengono le sorprese degli ovetti di cioccolata per bambini, da cui è spuntato fuori mezzo grammo di eroina.
E’ così emerso che la donna era già conosciuta alle forze dell’ordine ed è scattata quindi la perquisizione domiciliare: a casa sono stati trovati, oltre a due bilancini di precisione e circa 530 euro in contanti, altri ‘ovetti’ con ulteriori dosi già pronte di eroina e hashish, per un totale di circa 6 grammi di stupefacente.
La droga, che così preparata per essere smerciata avrebbe fruttato circa 300 euro, è stata sequestrata dagli agenti della polstrada di Pontremoli che hanno arrestato la donna per spaccio di stupefacenti.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)