Fogg è un un pugno di canzoni con la forma della nebbia ed il sapore mare. E’ musica liquida, mutevole, trasparente, ogni giorno diversa. Fogg (dall’ omonimo esploratore di Jules Verne) affonda le radici nei precetti della musica colta, si esprime in italiano e tocca sonorità spesso molto diverse tra loro. E’ al lavoro sul suo album d’esordio.
[vc_section]
Sonorità psichedeliche e un’ attitudine punk, Weekend Martyr è un progetto nato a Livorno nel 2020. Con due dischi alle spalle ed un suono arricchito nel tempo da synth e organi vintage, colorano di splendori glam i temi cupi e depressivi che affrontano alivello testuale.
Hindya Cioppi in arte Hindya, ha 23 anni, nata a Firenze. Appassionata al soul, all’R&B anglosassone e al blues americano degli anni ’90. Nata come interprete, sta sperimentando un suo progetto musicale in lingua inglese
Nascono nel 2017 nella provincia di Salerno da un’idea di Walter Valletta, giovane cantautore del Cilento che inizia il suo progetto solista nel 2015. Nel 2017 si concretizza l’idea di creare una band con cui poter realizzare un progetto inedito, dal tiro indie pop ma con sonorità tendenti al rock contemporaneo della scena italiana. Si aggiungono gli elementi necessari alla formazione della band, con cui dare forma alle liriche e alla stesura dei brani.