Grunge, new wave punk, lo-fi rock con ispirazione shoegaze con l’immediatezza della formazione classica “due chitarre basso batteria”. Fiorentini, consapevoli ed attenti alle tematiche sociali, stanno lavorando ad un ep d’esordio.
Batterista e compositore nato a Londra ma vissuto dall’infanzia a Siena. Dopo aver militato in vari progetti, ispirato da Beatles, Beach Boys, Mac DeMarco, Andy Shauf , ritrovatosi per qualche mese a vivere fra Amsterdam Oost e l’Italia, ha composto ed arrangiato ad inizio 2021 una decina di pezzi che raccolgono al loro interno tutte queste influenze e lo hanno spinto a formare il primo progetto a suo nome. Fra sonorità Synth-Pop e Indie, dinamiche intime e testi in inglese ha provato a dare le risposte che si cercano in un periodo così particolare. Stabilito a Roma, ha iniziato a suonare i suoi brani (alla batteria ed alla voce) con una formazione di musicisti provenienti da varie parti d’Italia e d’Europa.
Nome d’arte di Francesca Brierley, nata e cresciuta fuori Fiesole, residente ora a Londra. Con una collezione di singoli e un paio di EP (per Juicy Records e Balloon Machine), propone un sound lo-fi con elementi folk, rock, ed elettronici creando un ibrido che combina stili e suoni di qualità’ diverse lontano da facili categorizzazioni.
Leo Caleo è un cantautore e chitarrista Carrarese. Ha suonato sin dalla giovane età con numerose band, fino a pubblicare il suo primo album da solista nel 2018 “La Prima Foglia d’Autunno” che gli ha permesso di costruirsi un ricco calendario di live in Italia. Nel 2021 rinasce con un sound nuovo, rilasciando il suo ultimo singolo “Asteroidi” . Attualmente è un fase di produzione del suo nuovo disco. La sua proposta unisce suggestioni dream pop e vagamente psichedeliche a composizioni inserite nel flusso del cantautorato italiano.