Site icon www.controradio.it

Rock Contest 2024: la prima serata di selezione!

Al via i live per la 36a, “spaziale”, edizione del Rock Contest di Controradio! Giovedì 24 Ottobre al Combo Social Club di Firenze la 1a serata di selezione.

A sfidarsi sul palco del Combo Social Club di Firenze saranno Nodi (Caserta), Katana Koala Kiwi (Trieste), Johnson Mella (Scandicci), Super Fat Ginger Cat (Bologna), Lazy Lazarus (Firenze) e Francie (Siena). L’inizio dei concerti, ad ingresso gratuito, è previsto per le 21:30.

Sarà possibile anche seguire le serate online sui canali web (sito, pagina Facebook e canale YouTube) di Controradio e Rock Contest, a partire dalle 21:30. I due progetti che accederanno alle semifinali saranno decretati dal voto della giuria specializzata e dal voto del pubblico (in presenza e online) sulla pagina www.rockcontest.it. Puoi intanto scoprire le band con foto, info e brani sulla pagina dedicata.

Apertura ore 21:00, inizio concerti 21:30 ad ingresso gratuito.

Questi i prossimi appuntamenti:

Martedì 29 Ottobre: 2a serata di selezione – Combo Social Club

Martedì 5 Novembre: 3a serata di selezione – Combo Social Club

Giovedì 7 Novembre: 4a serata di selezione – Glue Alt. Concept Space

Giovedì 14 Novembre: 5a serata di selezione – Glue Alt. Concept Space

Venerdì 22 Novembre: 1a semifinale – Glue Alt. Concept Space
Venerdì 29 Novembre: 2a semifinale – Glue Alt. Concept Space

Sabato 7 Dicembre: Serata Finale (con ospite speciale live) – Viper Theatre

Il Rock Contest è organizzato da Controradio e l’associazione Controradio Club, in collaborazione con Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo Plus – Giovanisì, con il contributo di Regione Toscana, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e Publiacqua e il patrocinio di Comune di Firenze. Sponsor B&C Speakers e MITA Academy, sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, Arte Residente.

www.rockcontest.it / contest@controradio.it
Facebook – www.facebook.com/RockContestControradio
Instagram – www.instagram.com/rockcontestcontroradio/

Exit mobile version