Site icon www.controradio.it

“Romeo e Giulietta stanno bene!” al Puccini di Firenze

romeo e giulietta

Giovedì 14 febbraio alle ore 21.00: “Romeo e Giulietta stanno bene!” di e con Andrea Kaemmerle, uno spettacolo che racconta come sarebbe stata la vita di Romeo e Giulietta se non fossero morti. In occasione di San Valentino, un biglietto omaggio per un biglietto acquistato.

Ultima produzione di Guascone Teatro debuttata una manciata di mesi fa registrando in 8 date ben 7 sold out. Uno spettacolo che nasce da una vecchia idea di Kaemmerle, colorata e resa con la complicità di Anna Di Maggio e Silvia Rubes. Una creazione a tre teste e molti cuori.

Romeo e Giulietta stanno bene, non sono morti, anzi hanno dovuto vivere per tantissimi anni affrontando tutte le difficoltà quotidiane dovute a convivenza, lavoro, vecchiaia e modernità. Lo spettacolo è molto divertente e ricorda (quasi citandoli) molti capolavori del teatro del ‘900, da “Giorni Felici” a “Rumori fuori scena”.

Il testo è un omaggio dolcissimo all’amore lento, quello che dura, quello che sa trasformarsi da passione in esperienza. L’amore dei nostri nonni, l’amore dei resistenti. Un gioiello di comicità poetica e di ottimismo. I tre artisti si muovono da più di 25 anni in modo indipendente e molto personale, si tratta di tre onesti e talentuosi cercatori di bellezza.

INFO:

Teatro Puccini, via delle Cascine 41, 50144 Firenze

Tel. 055.362067 – 055.210804

www.teatropuccini.it

info@teatropuccini.it

www.facebook.com/teatro.puccini

Exit mobile version