I carabinieri indagano per ipotesi omicidio-tentato suicidio. E’ accaduto a Rufina in provincia di Firenze. La donna è stata accoltellata, l’uomo ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone della casa.
Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni: secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-tentato suicidio. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri, dirette dalla procura di Firenze. In base a quanto spiegato dall’Arma, i militari sono intervenuti su richiesta del 118. Dai primi accertamenti il convivente della donna trovata senza vita nella abitazione sembrerebbe essersi lanciato da una finestra.
Sarebbe stato lui a ucciderla, per motivi che adesso ricostruiscono i carabinieri, intervenuti in via Cesare Pavese a Rufina all’alba. In mattinata sono iniziati i rilievi da parte della sezione Scientifica dei carabinieri. Le condizioni dell’uomo sono gravi, ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Careggi in codice rosso.
La donna trovata morta nella sua abitazione a Rufina, dove viveva insieme al convivente, ora ricoverato in gravi condizioni al policlinico di Careggi dove è stato trasportato in codice rosso, è stat accoltellata. L’uomo si è lanciato dal secondo piano dello stabile. La coppia, italiana, 34 anni lei, 37 lui, ha un bambino di 2 anni.
Sul posto insieme ai carabinieri, sta intervenendo la pm Ornella Galeotti. Ad allertare i militari sono stati i sanitari del 118 intervenuti alcuni minuti prima delle 7 di stamani.
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)