Dom 22 Dic 2024
Controradio Streaming
ToscanaCronacaSan Giuliano T.me: muore nell’auto che si incendia  dopo incidente

San Giuliano T.me: muore nell’auto che si incendia  dopo incidente

Una persona è morta carbonizzata in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle 2:40 in via Provinciale Calcesana, nel Comune di San Giuliano Terme (Pisa).

E’ di un uomo di 80 anni il corpo carbonizzato rinvenuto dai vigili del fuoco nella sua auto distrutta dalle fiamme in seguito a un incidente stradale avvenuto nel Pisano. La vettura sulla quale viaggiava l’anziano è sbandata per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine e si è ribaltata finendo fuori strada e incendiandosi. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di estinguere il rogo, ma l’automobilista è rimasto intrappolato nell’abitacolo e il suo corpo è stato trovato ormai carbonizzato.

Ieri pomeriggio invece Aurelia ‘invasa’ dai pomodori per un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’altezza dello svincolo per Orbetello (Grosseto), in Maremma, che ha visto coinvolti un auto ed un tir. Nello scontro l’autovettura con a bordo è finita fuori strada, mentre il mezzo pesante, che trasportava pomodori, si è ribaltato sulla carreggiata spargendo tutto il carico su entrambe le corsie in direzione nord e con la cabina di guida nella fossetta laterale. All’interno del tir è rimasto incastrato l’autista che è stato estratto dopo circa 3 ore di lavoro delle squadre dei vigili del fuoco intervenute anche con una autogru dei comandi di Livorno e Siena.

Le operazioni di rimozione del mezzo pesante di sono protratte fino alle 5:30 di questa mattina. L’autista del mezzo pesante è stato affidato al personale del 118 e trasportato con l’elicottero Pegaso all’ospedale di Siena.