Site icon www.controradio.it

Scooter si scontra con auto nel Fiorentino, muore donna di 34 anni

La donna residente a San Polo in Chianti (Firenze), è morta dopo essere rimasta coinvolta in un incidente verificatosi questa mattina intorno alle 8,50 in via di Tizzano, nel comune di Bagno a Ripoli (Firenze).

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna era alla guida del suo scooter, quando per cause in corso di accertamento si è scontrata con un’auto che usciva da una proprietà privata. E’ deceduta sul posto per le gravi ferite riportate, nonostante i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118.

La donna, a seguito di ulteriori accertamenti, è stata riconosciuta quale una rinomata calciatrice locale di nome Daria Nannelli. 

Daria Nannelli aveva dedicato la sua vita al calcio facendone la sua passione più grande. Aveva praticato questo sport fin da bambina.

Iniziò la carriera come professionista nell’AC Firenze, società fondata nel 1979 e rilevata in seguito dall’ACF Fiorentina, nel 2015 ha dato vita all’attuale Fiorentina Women’s.
La sua passione negli anni continuò portandola a giocare per la Lucchese Libertas, in Serie D, dove ha giocato anche insieme a sua sorella più piccola Gaia che ha 26 anni.
La sorella ha rivelato in una intervista che all’età di 17 anni voleva smettere di giocare a calcio.
Ma Daria, la sorella più grande, da sempre punto di riferimento per lei anche nello sport, riuscì a convincerla a continuare a giocare a calcio proprio alla Lucchese Libertas.

Exit mobile version