Scatta un nuovo interrogatorio davanti ai pm – il secondo – per la donna pratese di 31 anni accusata di atti sessuali con minore e violenza sessuale con lo studente 15enne che andava da lei a ripetizioni di inglese e da cui ha anche avuto un figlio.
Secondo quanto appreso, domani la donna dovrĂ comparire, per il secondo interrrogatorio, davanti ai sostituti procuratori Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli. La richiesta di risentire nuovamente l’indagata – che è giĂ stata interrogata dai pm una prima volta nei primi giorni dell’indagine – è arrivata proprio dalla procura. Gli investigatori ritengono ci siano degli elementi da chiarire dopo il racconto della vicenda fatto dal 15enne sentito la settimana scorsa in incidente probatorio.
La 31enne è ai domiciliari dal 27 marzo per pericolo di inquinamento delle prove e reiterazione del reato. I suoi difensori Mattia Alfano e Massimo Nistri avevano presentato al riesame istanza di revoca della misura, ma è stata rigettata. Inoltre il 2 aprile scorso la donna era stata sentita per l’interrogatorio di garanzia dal gip.