Due distinti episodi in pochi minuti tra v,le Togliatti e via Gramsci. Arrestato l’uomo al volante, fuggito senza prestare soccorso.
Prima ferisce due persone e scappa senza prestare soccorso, poi ne uccide un’altra e fugge; solo che questa volta i carabinieri lo rintracciano e lo arresta. protagonista un uomo di 35 anni, di origine marocchina che avrebbe causato un primo incidente intorno alle 10.30 in via Gramsci invadendo parte del marciapiede e ferendo una donna di 58 anni e un uomo di 73 dopo aver tamponato due auto.
L’uomo a quel punto sarebbe fuggito senza prestare soccorso, investendo poco dopo un’altra persona in viale Togliatti, uccidendola. Fuggito nuovamente dopo l’impatto, l’uomo sarebbe stato rintracciato poco dopo dai militari che lo avrebbero tratto in arresto.
La vittima è un uomo di 58 anni. Il 118 lo ha soccorso in strada e ha tentato di trasportarlo con massima urgenza all’ospedale di Careggi (Firenze) praticando le manovre rianimatorie. Ma nonostante questi tentativi il passante è deceduto. Il 45/enne è stato travolto dall’auto intorno alle 10.30.
L’uomo alla guida sarà portato oggi in ospedale per gli esami tossicologici, poi sarà trasferito al carcere di Sollicciano.