Torna “Si fa d’estate!” con un nuovo appuntamento al Carcere di Sollicciano. Lunedì 12 settembre alle 21, presso l’Anfiteatro – Giardino degli Incontri, “Ma cos’è questa libertà?”.
Attualità, cultura, scienza: tanti temi in un unico e imperdibile spettacolo! Un talk con Raffaele Palumbo e Daniela Morozzi.
Gli ospiti: Gaia Nanni, Don Alessandro Santoro, Andrea Muzzi e Patrizia Asproni.
Sarà inoltre presente sul palco il musicista Stefano “Cocco” Cantini e Massimo Altomare con alcuni detenuti del Carcere.
Il talk show avrà una durata di ca. 90 minuti.
L’ingresso, gratuito e con prenotazione obbligatoria su www.scandicciopencity.it, è consentito alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età.
Dopo aver effettuato la prenotazione, gli spettatori dovranno inviare a [email protected] la scansione di un documento in corso di validità ed il “modulo consenso informato” compilato e firmato, entro e non oltre il 31 luglio 2022. Questa procedura è obbligatoria per ogni partecipante.
Si prega cortesemente di indicare nel corpo della mail anche i nominativi ed il numero di telefono.
Il giorno dello spettacolo si ricorda che, per agevolare il riconoscimento e l’accompagnamento ai posti, il pubblico dovrà presentarsi max. alle ore 20. Mascherina obbligatoria.
È un’iniziativa di Controradio Club e Controradio, con il patrocinio del Comune di Scandicci per “Open City 2022”. Sponsor CSO e Arval.