Firenze, al Teatro Lumière uno spettacolo incentrato sulle canzoni che hanno reso grande la città grazie ai suoi ambasciatori: Narciso Parigi e Odoardo Spadaro
In scena la sera del 15 ottobre alle 20:45, al Teatro Lumière, ‘Concerto Fiorentino. Storie di Firenze con le canzoni di Odoardo Spadaro e Narciso Parigi’. Sul palco saliranno: Lorenzo Andreggi (voce), Federico Calabretta (piano), Bruno Scantamburlo (chitarra) e Pierluigi Fantozzi (clarinetto).
Si tratterà di uno spettacolo tra aneddoti curiosi e storie sulla città di Firenze antica, il tutto accompagnato dalle canzoni tratte dai repertori dei due artisti.
Lo spettacolo ‘Concerto fiorentino’ è solo uno dei tanti che prenderà vita al Teatro Lumière a Firenze. Il 5 novembre alle ore 20:45, si proseguirà con ‘Bandiera sconosciuta’. Una serata votata al viaggio, dalla rinascita all’unione. Uno spettacolo che punta ad essere un inno alla speranza e alla libertà.
Si proseguirà ancora, sempre al Teatro Lumière, con lo spettacolo ‘I matti di Dio’, l’11 novembre alle ore 20:45. Sarà poi in scena, nelle serate del 16 e del 17 dicembre, sempre alle 20:45, e anche nella giornata del 18 dicembre alle ore 16:45, lo spettacolo che vedrà alla regia Riccardo Giannini, ‘I Pinguini Theatre’.
Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare [email protected] o telefonare direttamente al numero 055 3890214. I giorni disponibili per avere ulteriori informazioni sono il lunedì, il mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19. Inoltre ricordiamo che è possibile recarsi direttamente nella biglietteria del teatro, aperta nei soliti orari e giorni detti sopra.