Site icon www.controradio.it

Tramvia: Nardella si presenta con schiacciata e finocchiona a iniziativa Firenze riparte sinistra

Un evento sotto Palazzo Vecchio, in via dei Gondi, organizzato ieri sera da Firenze riparte a sinistra, per “la cena scommessa e persa dal sindaco Dario Nardella” sulla conclusione dei lavori della tramvia. A sorpresa, all’iniziativa intitolata ”Nardella Paga La Cena – La Cena Coi Piatti Vòti”, si è presentato proprio il sindaco portando i panini.

A renderlo noto gli stessi consiglieri comunali di Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi, Donella Verdi e Giacomo Trombi, commentando: “Chapeaux!”. “Noi – aggiungono – abbiamo portato lo spumante, ma la tramvia è, ahimè, ancora ferma e i cantieri, in parte, in alto mare”.

“Oggi goliardicamente – spiegano ancora – abbiamo chiesto di scendere in piazza alla cittadinanza che vorrebbe poter salire sulla tramvia e non solo vederla andare tristemente in su e giù per viale Morgagni per le prove tecniche, ma non smetteremo di porre l’accento su quello che va e non va nella costruzione delle linee tramviarie. Prossimo appuntamento sarà a fine agosto per salire sulle tramvie? Oppure Nardella, preparati ad offrire sia il pranzo che la cena”.

Exit mobile version