Site icon www.controradio.it

Muore travolto da auto, tra ipotesi investimento volontario

Un uomo di 47 anni, di origine algerina, è morto all’ospedale Versilia dove era stato ricoverato nella tarda serata di ieri in condizioni molto gravi.

Da quanto appreso sarebbe stato travolto da un’auto in via Coppino a Viareggio, un investimento che, viene ipotizzato, potrebbe essere stato voluto dalla persona alla guida dell’auto che poi si è allontanata. L’uomo è stato soccorso dopo l’allarme dato da una coppia che passando in via Coppino pochi minuti dopo mezzanotte lo ha trovato a terra privo di conoscenza. I sanitari lo hanno rianimato poi la corsa in ospedale in codice rosso. Sul caso indaga la polizia.

La vittima è finita contro la vetrina di un negozio di sistemi elettronici navali che si è infranta. Tra i sanitari intervenuti l’automedica Sud e l’ambulanza della Croce Verde di Viareggio.

Potrebbe essere stato investito dopo un furto il 47enne deceduto all’ospedale Versilia. E’ una delle ipotesi, in base a quanto si apprende, a cui starebbero lavorando gli investigatori: il 47enne sarebbe finito schiacciato contro la vetrina di un negozio. Le modalità con le quali l’uomo è stato travolto, secondo quanto appreso, avrebbero indotto gli inquirenti a pensare a un atto volontario, non a un investimento pirata.

Exit mobile version