In programma il 27 e 28 gennaio a Siena la rassegna dedicata alla degustazione delle eccellenze enologiche, arrivata alla terza edizione. Parteciperanno più di 150 produttori, selezionati fra i vincitori degli “The WineHunter Award”.
Oltre 150 produttori e più di 500 vini in degustazione: sono i protagonisti della terza ‘Wine&Siena’, appuntamento alla terza edizione, in programma il 27 e 28 gennaio a Siena in varie location tra le quali Rocca Salimbeni, sede di Mps.
L’iniziativa, spiega una nota, è dedicata alla scoperta delle eccellenze enologiche ed è firmata dagli ideatori del Merano WineFestival insieme a Confcommercio Siena. Alla rassegna saranno presenti solo produttori selezionati, scelti tra i vincitori degli annuali ‘The WineHunter Award’. In programma anche masterclasses, showcooking, convegni e momenti di approfondimento legato all’alimentare.
“Wine&Siena vuole continuare a promuovere e valorizzare l’alta qualità della produzione italiana e da ormai tre anni sta diventando un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati – dicono il ‘The WineHunter’ e ideatore dell’evento Helmuth Köcher insieme al promotore Andrea Vanni, e al presidente Confcommercio Siena -. Tutto questo nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana”
Per maggiori info: